Puledri e cavalli in vendita
Nel corso degli anni sono nati alla Balmetta Stable numerosi puledri… molti sono stati acquistati presto, altri sono sono rimasti con noi più a lungo per essere ceduti più avanti. Molti ci hanno dato tante soddisfazioni in termini di risultati agonistici ottenuti e tutti hanno rappresentato per noi una nuova conquista, una grande realizzazione e un importante traguardo personale e professionale.
Ecco alcuni dei “ragazzi” che ci hanno riservato maggior entusiasmo…
Sign My Dream nato nel 2006
IMA Dream Justice nata alla Balmetta Stable nel 2004 dall’incrocio di Hayes a Cowgirl ( Cowboy Justice diretta) x IMA Cool T, questa bellissima cavalla ha vinto numerosi titoli in Halter e Performance. In Halter ha vinto a Travagliato 2005 il secondo posto nella Non Pro Mares e il secondo posto nella Open Yearling Mares. Nello stesso anno ai Campionati Italiani ad Arezzo è arrivata seconda nella categoria Non Pro Mares. Si è classificata seconda nella Halter Non Pro Mares anche ai campionati Italiani dell’anno 2006, e nello stesso anno si è classificata seconda anche nella Halter 2 Years Old Futurity Open Mares. Nell’anno 2006 ha debuttato in performance arrivando Terza al Futurity Western Pleasure 2 years Old Snaffle Bit e Terza nel Futurity HUS 2 Years Old Snaffle Bit.
Bright Wise Dream 2006 gelding, ha vinto in Halter i titoli di Res. Champion Stallion Non Pro Verolanuova 2007 e 3rd place Open Yearling Stallion Verolanuova 2007, 3rd Place Non Pro Stallion Manerbio 2007 e 3rd Place Yearling Stallion Manerbio 2007. Di proprietà del Signor Ferrara Claudio
Just Our Dream 2006 gelding, ha vinto in Halter i titoli di 5th Place Futurity Colts Manerbio 2006, Res. Champion Non Pro Stallion e Res. Champion Open Yearling Stallion Verolanuova 2007, Res. Champion Non Pro Stallion Manerbio 2007, 3rd Place Yearling Stallion Campionati Italiani Arezzo 2007 Open e Non Pro, e in Hunter In Hand si è qualificato terzo ai Campionati Italiani Arezzo 2007 nella categoria Stallion. E’ di prorpietà del Sig. Gregorio Marocco Stuardi.
RB Sugar Dream 2006 mare, ha vinto in Halter i titoli di Res. Champion Non Pro Mares e 3rd Place Open Yearling Mares Verolanuova 2007. Di proprietà della Dssa Emanuela Riccati di Ceva
Miss White Dream 2008 mare,nata nelle scuderie del Sig Grosso Antonio è ora di proprietà delle Sig.e Mina e Mellica.
Questa splendida puledra è un vanto della discendenza di Dream Side K. Ha vinto moltissimi titoli in Halter ed è di una bellezza particolare. Ha una testa praticamente perfetta, masse muscolari disegnate e un posteriore possente. Ha vinto in Halter i titoli di: Verolanuova 2009: Open Champion Yearling Mares, Non Pro Champion Mares e Gran Champion Mares. Al Manfredini Modena 2009: Open Res. Champion Mares, Non Pro Champion Mares , Res Gran Champion Mares, Res Champion Non Pro Most Colorful.
PROUD OF NOKOTA 2007 mare, questa splendida cavalla è un orgoglio per la Balmetta Stable.
E’ figlia di Dream Side K e di Nokota Express. Proud of Nokota ha gareggiato nell’anno 2007, e ha ottenuto il prestigioso titolo di Halter Futurity Weanling Fillies Champion. Nel 2008 è stata presentata allo show di Verolanuova, dove è stata proclamata Reserve Champion Open Yrl. Mares e Reserve Champion Non Pro Mares. La cavalla è di proprietà dell’ Allevamento Auriemma Show Horses. Attualmente Fattrice presso AURIEMMA SHOW HORSES CLICCA QUI
Horsepower 2009 mare, ha vinto il titoli in Halter , durante lo show AIA Manfredini di Modena 2009 del titolo Futurity FDP Weanling Filly. Sempre durante la stessa manifestazione si è classificata al secondo posto nella categoria Halter Non Pro Most Colorful.
NEW HIDALGO SIGN altro baluardo dell’Allevamento Balmetta
Figlia di Sign My Dream questa cavalla nata nel 2013 , ha vinto il titoli in Halter , durante lo show Campionati Italiani Appaloosa a VeronaFiere di Futurity Champion Weanling Fillies. Sempre durante la stessa manifestazione si è classificata al secondo posto nella categoria Halter Non Pro Mares.